News

La sfida di AXA Medica consiste nell'offrire

una struttura dotata di una vasta gamma di attrezzature ad elevato profilo tecnologico. La presenza costante di un'équipe di operatori sanitari qualificati ed esperti nella preparazione dei pazienti e nell'esecuzione delle indagini diagnostiche e dei trattamenti fisioterapici al completo servizio del cittadino.
Un programma di miglioramento e sviluppo che porti ad un continuo aggiornamento tecnologico e professionale

La nuova realtà nei settori della Radiologia e della Fisioterapia

AXA Medica è una nuova realtà nel campo dei servizi sanitari ed opera nei settori della Diagnostica per Immagini e della Fisioterapia.
La struttura - di nuovissima concezione - dispone di locali progettati appositamente per il tipo di attività da svolgere ed è dotata delle più moderne e sofisticate apparecchiature diagnostiche presenti sul mercato.
Nella sezione di Diagnostica per Immagini Axa Medica vanta un sistema di Risonanza Magnetica di tipo aperto, che elimina i possibili problemi di claustrofobia per i pazienti che soffrono gli spazi chiusi, consentendo al contempo un'accuratezza diagnostica di livello elevato.
Nella Sezione di Fisioterapia e Riabilitazione - comprensiva di un'ampia palestra riabilitativa - è possibile usufruire di terapie fisiche radizionali, di terapie manuali, terapie innovative e tecnologicamente avanzate quali Onde d'urto, Ipertermia, Tecarterapia