soddisfazione del paziente
CHE COSA PENSA RIGUARDO A: |
Molto soddisfatto |
Soddisfatto |
Poco soddisfatto |
Insoddisfatto |
Informazioni ricevute dal servizio |
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Informazioni diffuse relativamente ai servizi offerti |
51 |
43 |
|
|
Tempi di attesa e accoglienza del Centro |
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Aspetto della Struttura |
46 |
43 |
6 |
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Orari ed organizzazione |
53 |
41 |
1 |
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Pulizia dei locali |
45 |
36 |
14 |
|
Tempo di attesa |
46 |
44 |
5 |
|
Competenza e cortesia del personale |
||||
Cortesia, professionalità ed assistenza ricevuta dal personale di segreteria |
66 |
29 |
|
|
Disponibilità, professionalità e competenza dimostrata dal personale sanitario |
57 |
36 |
2 |
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Prontezza e precisione nel soddisfare le richieste del paziente |
56 |
36 |
3 |
|
Grado di soddisfazione |
||||
Grado di soddisfazione “complessivo” circa la Qualità dei servizi offerti |
58 |
34 |
3 |
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